La Nuova Sardegna

Sport

Il patron Capitani nel ritiro rossoblù Domani i ripescaggi

Ancora ventiquattro ore e finalmente l'attesa sarà davvero finita. Domani, il Consiglio Federale della Federcalcio comunicherà quali sono le tre squadre ripescate che andranno a completare il format...

31 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ancora ventiquattro ore e finalmente l'attesa sarà davvero finita. Domani, il Consiglio Federale della Federcalcio comunicherà quali sono le tre squadre ripescate che andranno a completare il format a 60 squadre della prossima Serie C. E' il momento tanto atteso dalla Torres che ha sicuramente le carte in regola per occupare uno dei posti a disposizione.

Intanto, terzo giorno di lavoro per la la squadra rossoblù nel ritiro di Colle del Tronto. Vincenzo Cosco continua a martellare i 25 giocatori per ora a disposizione (ieri si sono aggiunti i ritardatari Addessi e Filosa, mancano ancora Masini e Maiolino attesi per domani pomeriggio) con due sedute al giorno che prevedono potenziamento al mattino e tecnica al pomeriggio. Il tempo, sosdtanzialmente bello e fresco, aiuta i rossoblù che lavorano con grande intensità e molta partecipazione. Ieri c'è stata anche la visita del patron Domenico Capitani che si è intrattenuto con la squadra insieme al diesse Enzo Nucifora. Capitani ha confermato che domani attenderà le decisioni del Consiglio Federale a Sassari e pur senza anticipare certezze ha fatto capire che il ripescaggio della Torres è sicuro. (d.d.)

Primo piano
La tragedia

Il dolore di Mauro Mastino, fratello del carabiniere morto ad Alghero: «Pietro era innamorato della sua divisa»

Le nostre iniziative