La Nuova Sardegna

Sport

Canottaggio, il Sannio di Bosa fa il pieno di titoli regionali

SORRADILE. Una giornata soleggiata e il lago piatto hanno favorito il regolare svolgimento dei campionati sardi di canottaggio, organizzati dalla Canottieri Ichnusa Cagliari, dalla Federcanottaggio e...

15 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Una giornata soleggiata e il lago piatto hanno favorito il regolare svolgimento dei campionati sardi di canottaggio, organizzati dalla Canottieri Ichnusa Cagliari, dalla Federcanottaggio e dal Circolo Nautico Sorradile sulla sponda del territorio di Sorradile.

Presenti tutte le società isolane, sono stati 11 i titoli assegnati nelle categorie agonistiche, dai ragazzi ai senior. Sette primi posti li ha conquistati il Cc Sannio di Bosa, due sono andati alla Canottieri Tula, uno a testa infine alla Canottieri Cagliari e alla Canottieri Terramaini.

Nel corso della manifestazione è stato anche assegnato il Trofeo Pernis, vinto dalla Canottieri Sannio Bosa sulla base dei punteggi totiali conseguiti da tutti i partecipanti nelle varie specialità, sia giovanili che agonistiche.

La manifestazione è anche stata l’occasione per apprezzare le nuove strutture turistiche del Lago Omodeo, una risposta del territorio alla contestata attività militare del poligono che mal si concilia con la valorizzazione e lo sviluppo turistico di un territorio incontaminato del centro della Sardegna.

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative