La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Solo Ceppitelli fuori mentre si inaugura il manto sintetico

CAGLIARI. Ieri tutti in campo al mattino: la sbornia di gol e gioco di domenica con l’Entella, è in freezer. Su questo fronte, Rastelli non tollera cedimenti. Sabato a Trapani si va a caccia di un...

12 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ieri tutti in campo al mattino: la sbornia di gol e gioco di domenica con l’Entella, è in freezer. Su questo fronte, Rastelli non tollera cedimenti. Sabato a Trapani si va a caccia di un solo risultato: la vittoria. Battere i siciliani significa raggiungere il quarto turno della Coppa Italia Tim. E trovare la vincente di Sassuolo-Modena. Poi, c’è l’Inter di Mancin.

Sau e soci hanno svolto ad Asseminello lavoro su forza, esercitazioni 7 contro 5, 8 contro 6 e 10 contro 10. In chiusura, movimenti in fase offensiva. Fuori causa l’infortunato Luca Ceppitelli (26 anni ieri: auguri) e Caio Rangel: in rientro dal Brasile, dovrebbe andare al Victoria Guimares (Portogallo). Assenti Barreca, Cragno e Murru convocati dal ct Di Biagio con l’Under 21 per l'amichevole di oggi a Telki con l'Ungheria, mentre Barella è con l'Under 19: test a Zagabria con la Croazia. Stamani nuova seduta. La curiosità? Ad Asseminello è oramai pronto il nuovo impianto di calcio a undici in erba sintetica di ultima generazione. Sarà la tana della Primavera di Max Canzi e sede delle partitelle in famiglia della prima squadra. L’investimento? Giulini ha firmato un assegno di circa seicentomila euro. (m.fr.)

In Primo Piano
L’incidente

Cade dall’albero che stava potando: muore Salvatore Pranteddu, storico torronaio di Aritzo

Le nostre iniziative