Il Cagliari imbattuto in casa del Perugia: 0-0
Punto prezioso per i rossoblù che restano al secondo posto in classifica
CAGLIARI. Tante occasioni ma nessuna rete fra Perugia e Cagliari, in una gara della decima giornata di serie B disputata allo stadio Curi. I primi a sfiorare il gol sono stati i sardi al 2' grazie a un errore difensivo del Perugia, salvato da Rosati. Poi Melchiorri ha cercato ancora la via del gol, ma i biancorossi sono cresciuti creando buone occasioni. La migliore al 41': Zebli serve Ardemagni che scarica in porta, ma Ceppitelli ci mette il corpo e devia sul palo.
Nella ripresa il gioco è cresciuto di intensità. Il Cagliari spinge con Di Gennaro e Fossati, il Perugia risponde bene con Taddei e Zebli. Nonostante tante occasioni nessuna formazione è però riuscita a sbloccare il risultato. Nei primi 15' di gioco la curva nord del Curi non ha intonato cori in segno di protesta per recenti diffide. Sono stati esposti in merito anche striscioni.
Il Cagliari resta al secondo posto, insieme con il Cesena, a 20 punti, alle spalle del Crotone che ha 21 punti e che è stato bloccato in casa dal Brescia.