La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle

4,5 haynes Retromarcia dopo la bella partita giocata a Varese. Perde in fretta il filo del gioco e quando prova a mettersi in proprio ammacca il ferro: 4/12. 4 petway Sconcertante. Possibile che un...

1 MINUTI DI LETTURA





4,5 haynes Retromarcia dopo la bella partita giocata a Varese. Perde in fretta il filo del gioco e quando prova a mettersi in proprio ammacca il ferro: 4/12.

4 petway Sconcertante. Possibile che un giocatore col suo passato possa produrre una prova di così poco spessore?

5 logan Il Professore salta la lezione. Sbaglia triple aperte che di solito mette a occhi chiusi e poi va a sbattere contro il muro avversario.

5,5 devecchi Si spreme in difesa ma in attacco non entra mai nei giochi.

5 Alexander Fino al terzo fallo tiene botta, poi si perde. Chiude con 3/15, non bastano 8 rimbalzi.

s.v. sacchetti Appena 4’.

5,5 stipcevic Fa qualcosa nel primo tempo, compresa una tripla importante all’inizio del secondo quarto. Poi si eclissa anche lui.

7 eyenga In difesa non sempre attento, in attacco fa praticamente quello che vuole: 7/10 da due punti, 1/2 da tre, 4/4 dalla lunetta, chiude con 21 punti e li condisce con 6 rimbalzi e una stoppata. Se c’è uno che esce a testa alta, questo è lui.

6,5 varnado Ancora problemi di falli ma meno di altre volte, quando è in campo produce: 11 punti e 7 rimbalzi in 26’. C’è ancora da lavorare ma può essere un buon punto di partenza.(r.s.)

Primo piano
Il ritratto

Incidente stradale ad Alghero: chi è la vittima

Le nostre iniziative