La Nuova Sardegna

Sport

juniores

La Ferrini sfida la Perconti

La Ferrini sfida la Perconti

CAGLIARI. Sarà la Vigor Perconti di Roma l’avversario della Ferrini Cagliari nel primo turno della fase nazionale del campionato Juniores riservato alle squadre partecipanti ai tornei di Eccellenza,...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sarà la Vigor Perconti di Roma l’avversario della Ferrini Cagliari nel primo turno della fase nazionale del campionato Juniores riservato alle squadre partecipanti ai tornei di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria. I laziali sono attualmente campioni d’Italia in carica, e già lo scorso anno avevano affrontato la squadra di Gianni Camba imponendosi all’andata per 2-0 in casa e perdendo 1-0 al ritorno.

I cagliaritani si sono qualificati vincendo la finale regionale contro il Latte Dolce, 3-2 il risultato finale, i romani hanno vinto il titolo regionale piegando di misura, 1-0, col Tor di Quinto. Le partite della prima fase nazionale si disputeranno mercoledì 4 e sabato 7 maggio, chi passa sfiderà nei quarti la vincente di Abruzzo-Marche o Molise.

Per i ragazzi della Ferrini l’impegno non sarà per nulla facile anche se la squadra è in salute ed è reduce da una stagione brillantissima conclusa con la vittoria ai danni del Latte Dolce. Gli avversari sono altrettanti forti e, non ha caso, portano sulla maglia lo scudetto vinto la scorsa stagione. Sarà una gara aperta che i cagliaritano proveranno a vincere.

St. Se.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative