Dzeko: «Grande personalità» Florenzi, infortunio da valutare
«Se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare tutto insieme ai nostri tifosi». Autore di una doppietta nel 3-1 con cui la Roma ha battuto il Sassuolo, Edin Dzeko si gode il suo gran momento ed il...
«Se vogliamo vincere le partite dobbiamo fare tutto insieme ai nostri tifosi». Autore di una doppietta nel 3-1 con cui la Roma ha battuto il Sassuolo, Edin Dzeko si gode il suo gran momento ed il rinnovato feeling con i suoi tifosi. «La squadra ha vinto una partita difficile e siamo tutti contenti - spiega l’attaccante bosniaco - Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, ma nel secondo abbiamo mostrato carattere e personalità. Nella ripresa c’è stata una sola squadra in campo». «Dobbiamo lavorare per i grandi risultati, pensando solo partita dopo partita, taglia corto Dzeko. Che chiudo con un pensiero a Florenzi, uscito nel finale per un infortunio: »Speriamo non sia nulla di grave. Aspettiamo e vediamo«.
Trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro: è questa la prima diagnosi sull’infortunio capitato ad Alessandro Florenzi nel finale della sfida. Le condizioni del jolly giallorosso saranno da valutare nelle prossime 24 ore.