La Nuova Sardegna

Sport

La giornata: l’Arzachena rischia a Lanusei

SASSARI. Ancora una giornata delicata per le squadre sarde di serie D. Il decimo turno prevede due derby, San Teodoro-Nuorese e Lanusei-Arzachena, e tre partite difficili per il Latte Dolce, in casa...

06 novembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ancora una giornata delicata per le squadre sarde di serie D. Il decimo turno prevede due derby, San Teodoro-Nuorese e Lanusei-Arzachena, e tre partite difficili per il Latte Dolce, in casa contro la capolista Albalonga, per la Torres a Ostia e per il Muravera a Foligno.

San Teodoro. Per il derby interno contro la Nuorese, l’allenatore del San Teodoro Tommaso Tatti, non ha problemi di formazione. Potrebbero però esserci dei cambi nell’undici titolare rispetto alla gara persa a Muravera sabato scorso.

Nuorese. Conquistare la terza vittoria esterna della stagione. E' questo l'obiettivo della Nuorese. Marco Mariotti, che torna in panchina, schierà Frasca tra i pali, Tupponi, Goh, Peana e Carta in difesa. Gallo, Masocco, Falasca e Cadau a centrocampo. Ucha Lopez e Lizaso in attacco.

Arzachena. Mancherà il capitano Danilo Bonacquisti squalificato nell’Arzachena che sarà impegnato questo pomeriggio sul terreno di gioco del Lanusei. L’allenatore degli smeraldini Mauro Giorico deve valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori.

Lanusei. Ogliastrini in formazione rimaneggiata per le assenze di Franca, di capitan Masia e del portiere Recalchi. Hermavit può consolarsi col recupero di Spanedda tra i pali e l’esordio del difensore centrale romeno Virdl Opraiesan.

Latte Dolce. I sassaresi sono reduci dalla sconfitta di Nuoro e sperano di rifarsi. Massimiliano Paba Recupera capitano Cocco ma perde Santona (botta ad un ginocchio). In via Cilea, però, non si fanno drammi e ci si concentra sul campo e sull'avversario.

Torres. I rossoblù devono ancora fare a meno di Scalzone e hanno perso Solinas, fermato da un risentimento muscolare. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha battuto domenica scorsa il San Teodoro.

Muravera. Il mister del Muravera Marco Piras non si fida del Foligno. Il mister ha a disposizione tutti i giocatori della rosa fatta eccezione per Pinna,infortunato. I gialloblu sarrabesi dovrebbero scendere in campo con la seguente formazione: Arrus, Madeddu, Falchi, Bruno, Sogus, Chessa, Illario, Satta, Nurchi, Dessena, Achenza.

In Primo Piano
Il risveglio

«Marta è rinata per la seconda volta». Migliorano le condizioni della 16enne di Sorso

Le nostre iniziative