La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, Marcello Mancosu va alla San Marco

Dilettanti, Marcello Mancosu va alla San Marco

CAGLIARI. Due rinforzi per il Lanusei (serie D): arrivano l’esterno offensivo fuoriquota Federico Mastromarino (1999) proveniente dal Guspini (Eccellenza) e l’esterno sinistro difensivo Edoardo...

07 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Due rinforzi per il Lanusei (serie D): arrivano l’esterno offensivo fuoriquota Federico Mastromarino (1999) proveniente dal Guspini (Eccellenza) e l’esterno sinistro difensivo Edoardo Righetti (1999), che aveva iniziato la stagione al Legnago, in D. Lasciano gli ogliastrini i difensori fuoriquota Alessandro Fraternali (1999), l’albanese Endri Leshi (1999) e la punta Francesco Napolitano (1999). Torna in Sardegna l’attaccante esterno Marcello Mancosu (1992) ex Selargius e Nuorese, fino a fine novembre al Sestri Levante in serie D. Mancosu giocherà con la San Marco Assemini , nel girone a del torneo di Promozione.

Quattro rinforzi per la Monteponi Iglesias: il centrale difensivo Bebo Palmas (1977) una lunga esperienza in Eccellenza e Promozione, l’attaccante fuoriquota Manuel Piras(1998) dalla Monastir Kosmoto, il centrocampista Enrico Valluzzi (2000) dal Villasor, e l’esterno difensivo Andrea Felleca (1998) dal Selargius, da cui potrebbe arrivare anche l’attaccante Stefano Mura (1996). Ceduti al Seui Arcuerì in Prima categoria il difensore brasiliano Bruno Martini e al Vecchio Borgo S. Elia in Promozione la punta Nicola Ataldi (1999).

St.Se./M.Cab.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative