La Nuova Sardegna

Sport

pallamano/a1 maschile 

Big match a Sassari, la Raimond sfida la capolista Ego Siena

SASSARI. Dopo due settimane di sostaper gli impegni della nazionale, ritorna la A1 maschile di pallamano con un incontro da brividi per la Raimond Sassari.Oggi alle 18:30 al Palasantoru i sassaresi...

02 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo due settimane di sostaper gli impegni della nazionale, ritorna la A1 maschile di pallamano con un incontro da brividi per la Raimond Sassari.

Oggi alle 18:30 al Palasantoru i sassaresi ospitano la Ego Siena, capolista incontrastata con 6 vittorie su 6 incontri. Per Lorenzo Vosca, pivot e da quest’anno anche vice allenatore dei sassaresi, «è una delle squadre più complete del campionato non a caso fino ad oggi hanno vinto tutte le partite compresi i big match contro Bolzano e Pressano. Ha rivoluzionato il roster con innesti di valore come Radovcic, Fovio, Riccobelli e Bronzo e credo abbia la coppia di terzini più forte del campionato (Nelson, capocannoniere lo scorso anno e l'iraniano Yousefinezhad). La pausa può essere servita per rigenerare le pile, ci aspettano gare dicilissime e per questo il nostro impegno dovrà essere raddoppiato. Noi daremo tutto e ci aspettiamo tanto pubblico pronto darci un’ulteriore carica».

Oggi nella A2 maschile la VerdeAzzurro Sassari alle 15 ospita al PalaSantoru il Casalgrande, mentre l’Hac Oj Solution se la vede alla Polivalente di Nuoro (12:30) con Bologna. Riposano i campionati femminili.

Sergio Masia

In Primo Piano
La siccità nell'isola

Acqua, bacini a secco in Sardegna: partono i razionamenti

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative