La Nuova Sardegna

Sport

Carli in pressing per il centrale Tonelli del Napoli

La priorità del Cagliari è un difensore centrale. Sfumato il sogno Rugani (la Juventus non lo cede nemmeno in prestito dopo l’infortunio di Demiral), il direttore sportivo Carli segue Lorenzo Tonelli....

14 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





La priorità del Cagliari è un difensore centrale. Sfumato il sogno Rugani (la Juventus non lo cede nemmeno in prestito dopo l’infortunio di Demiral), il direttore sportivo Carli segue Lorenzo Tonelli. La trattativa col Napoli è stata riaperta, anche se portarla a termine non è semplice. L’alternativa è Juan Jesus della Roma, ma anche Cistana e Goldaniga sono piste percorribili. In attacco resta l’opzione Pjaca, soprattutto se Cerri dovesse partire per la Turchia, destinazione Besiktas. Il Genoa insiste per Castro ma Maran vuole tenerselo stretto.

Intanto l'Inter si rituffa sul mercato dove intende fare quei colpi che possano far contento Antonio Conte, che punta allo scudetto e quindi chiede rinforzi. I nomi sono tre e due sembrano in dirittura d'arrivo. Dall'Inghilterra danno per fatto l'accordo per Young e con Giroud. Per il centrocampo i nomi sono sempre quelli di Vidal ed Eriksen. Ma sul mercato si muove anche la Roma dopo l'infortunio di Nicolò Zaniolo. La dirigenza dei giallorossi sta pensando a Politano. Su di lui ci sono però anche Fiorentina, Milan e Napoli ma il giocatore preferirebbe tornare a Trigoria, dove ha fatto parte delle giovanili. Circolano poi i nomi di Suso, che avrebbe intenzione di lasciare il Milan, e di Matheus Vidal del Corinthians. In uscita Cetin, su cui ci sono Galatasaray, Sampdoria e Verona. In casa dell'Atalanta è tempo di cessioni, con le partenze di Barrow e Ibanez verso Bologna.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative