La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Coronavirus, il Cagliari rientra in Sardegna

Coronavirus, il Cagliari rientra in Sardegna

La decisione dopo l'allenamento a Verona

23 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Niente date certe per il recupero della gara con l'Hellas Verona non disputata questo pomeriggio a causa dell'allarme Coronavirus ed il Cagliari sta tornando a casa. La squadra di Maran e lo staff prenderanno in serata l'aereo che da Milano li riporterà in Sardegna. La decisione è arrivata al termine dell'allenamento nel pomeriggio nel centro sportivo di Veronello. Tra le ipotesi anche quella di disputare la gara o domani o martedì, verosimilmente a porte chiuse. Ma, senza una data ufficiale, il club ha preferito lasciare Veronello per dirigersi all'aeroporto di Milano. A questo punto la squadra - in attesa di comunicazioni della Lega - dovrà pensare al prossimo impegno, la gara casalinga con la Roma, in programma domenica prossima alle 18 alla Sardegna Arena. (ANSA)

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.38506220:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2020/02/23/news/il-coronavirus-fa-paura-non-si-gioca-la-gara-tra-verona-e-cagliari-1.38506220]]

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative