La Nuova Sardegna

Sport

Mister Maricca: «I ragazzi sono stati fantastici»

SANTADI. Gianni Maricca, il secondo allenatore che sostituiva in panchina lo squalificato Mariotti, è contentissimo del risultato ottenuto contro una delle prime della classe: «Una partita che...

15 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SANTADI. Gianni Maricca, il secondo allenatore che sostituiva in panchina lo squalificato Mariotti, è contentissimo del risultato ottenuto contro una delle prime della classe: «Una partita che abbiamo giocato come volevamo – sottolinea il mister minerario – abbiamo studiato le loro ultime uscite e abbiamo preparato una gara per bloccare le loro fonti di gioco, i ragazzi sono stati fantastici ed hanno dato il massimo per raggiungere un risultato davvero importante per la nostra squadra. Possiamo dire che tutto ha funzionato bene, venivamo da due sconfitte ed era importante rialzare la testa. I ragazzi ci hanno seguito ed il risultato è arrivato. Certo - ammette Maricca - siamo stati favoriti dalla superiorità numerica arrivata nel primo tempo ma era importante non abbassare l’attenzione. Nel finale abbiamo sofferto un pochino ma ci sta, visti i cambi e visto che davanti avevamo un avversario di grande valore. Forse qualcuno ha avuto il braccino ma sono le cose sulle quali dobbiamo lavorare per migliorare le nostre prestazioni. Ricordo a tutti che questa è una squadra molto giovane, priva dell’esperienza di squadre più grandi ma comunque in grado di rappresentare un impegno serio per qualunque avversario». (c.f)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative