La Nuova Sardegna

Sport

C femminile, la Torres stasera sfida la Decimoquarto Roma

SASSARI. La Sassari Torres femminile tornerà in campo oggi pomeriggio alle 15 per disputare la decima giornata del campionato di Serie C, contro la Decimoquarto Roma. Senza indisponibili e aggregando...

27 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Sassari Torres femminile tornerà in campo oggi pomeriggio alle 15 per disputare la decima giornata del campionato di Serie C, contro la Decimoquarto Roma. Senza indisponibili e aggregando al gruppo i due prodotti dell’Academy Ilaria Arca e Angela Congia, il tecnico Arca ha potuto preparare al meglio la sfida contro l’ottava forza del girone. Con i suoi undici punti, sette dei quali ottenuti tra le mura amiche, la Roma Decimoquarto ha ottenuto una vittoria, un pari e due clean sheets nelle ultime gare disputate contro Jesina e Pistoiese.

Una sfida che le sassaresi proveranno a fare propria, anche se non sarà un’impresa semplice. Le laziali, infatti, quando giocando sul proprio campo (don Puglisi di Roma) diventano imprevedibili e se gli si lascia il pallino del gioco diventano guai.

La Torres, che ha vinto 3-0 a tavolino la partita col Cella che ha rinunciato alla trasferta in Sardegna, ha il morale alto e la qualità tecnica per provare a fare il colpaccio. Dovesse riuscirci, la vetta sarebbe più vicina.

Piero Garau

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative