La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

In D il Latte Dolce a Monterotondo Anticipa anche il Li Punti Sassari

SASSARI. Il Latte Dolce anticipa oggi in serie D il match in trasferta sul campo del Monterotondo. I laziali sono al 17esimo posto in classifica, a quota 2 punti, ma nell’ultimo match contro l’Arzach...

06 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Latte Dolce anticipa oggi in serie D il match in trasferta sul campo del Monterotondo. I laziali sono al 17esimo posto in classifica, a quota 2 punti, ma nell’ultimo match contro l’Arzachena sono riusciti a strappare un punto importante nella sfida contro i galluresi. I sassaresi hanno tre punti in più, e vogliono cogliere l’occsione per risalire la classifica.

Gianmarco Marcangeli, tornato in campo domenica contro Uri, dopo oltre un mese di stop per infortunio, è convinto che i suoi faranno bene: «Sì, finalmente domenica abbiamo ripreso a far punti: vogliamo proseguire la serie positiva, non guardiamo indietro, perché sappiamo di avere le carte in regola per far bene. Abbiamo lavorato impegnandoci al massimo per preparare al meglio la sfida e portare a casa il miglior risultato».

Anticipi anche fra i dilettanti: il Li Punti dopo sei sconfitte consecutive che lo hanno relegato all’ultimo posto della classifica del campionato di Eccellenza, gioca alle 15 sul neutro di Pozzomaggiore contro il Bosa. Per dare una mano ai sassaresi ad uscire dalla difficile situazione è arrivato Antonio Borrotzu, che a 43 anni ha ancora voglia di bucare le porte avversarie. Non sarà però semplice perché i bosani hanno vinto le ultime tre partite e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. In Promozione la Tharros, alle 15.30, punta a interrompere la marcia della capolista Macomerese , che ha vinto tutte e sei le gare disputate. Alle 16 anche Sadali-Samugheo. Nel girone C il San Teodoro ospita alle 15 il Portotorres. Oggi in Prima categoria Villaperuccio - Pula (girone A, 15), Terralba - Santa Giusta (B, 15), Tertenia- Baunese (C, 16), Benetutti - San Nicola Ozieri (D, 15), Siligo - Ploaghe 1994 (E, 15.30). (st.se.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative