Dessì: «Un punto importante» Acciaro: «Meritavamo di più»

LA MADDALENA. Cristian Dessì, allenatore del Sant’Elena, si gode il pareggio. «Abbiamo conquistato un punto molto importante contro un’ottima squadra. Meglio nel secondo tempo, dove abbiamo trovato...

LA MADDALENA. Cristian Dessì, allenatore del Sant’Elena, si gode il pareggio. «Abbiamo conquistato un punto molto importante contro un’ottima squadra. Meglio nel secondo tempo, dove abbiamo trovato il gol su un rigore netto, per fallo di mano. Siamo una matricola, ma il lavoro che stiamo facendo ci consentirà di conquistare la salvezza prima possibile».

Sandro Acciaro, tecnico dell’Ilvamaddalena, elogia i suoi. «Non eravamo al completo, ma abbiamo disputato un ottimo incontro, con grande umiltà e ambizione. Ci è sfuggita la vittoria (sarebbe stata la quinta consecutiva) per un episodio molto dubbio e per un tantino di sfortuna, vedi il palo di Chiappetta. Onore al Quartu che ci ha creduto sino alla fine». Il bomber argentino Blas Tapparello festeggia i 14 centri, tra Coppa e campionato. “Mi piace tirare in porta da tutte le posizioni e in questa occasione sono stato fortunato”. (l.imp.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes