La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Gastronomia

Cucina sarda e calcio: a Verona lo chef del Cagliari incanta i tifosi dei circoli quattro mori

Cucina sarda e calcio: a Verona lo chef del Cagliari incanta i tifosi dei circoli quattro mori

Questa mattina 23 dicembre il quartier generale rossoblù a Verona ha ospitato l’iniziativa: «Cucina sarda, identità e gusto: qualità e preparazione dei piatti che raccontano la nostra Isola»

23 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Verona Un appuntamento all'insegna dell'enogastronomia e dell'intrattenimento. Questa mattina 23 dicembre il quartier generale rossoblù a Verona ha ospitato l’iniziativa: «Cucina sarda, identità e gusto: qualità e preparazione dei piatti che raccontano la nostra Isola». Ricette della tradizione, degustazione di prodotti tipici: ai fornelli lo chef del Cagliari Calcio, William Pitzalis.

L’evento, organizzato dal Club in collaborazione con la Regione Sardegna, ha coinvolto una rappresentanza della dirigenza e della squadra, che ha incontrato tifosi, curiosi e appassionati di cucina. Presente una delegazione della FASI, la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, dei Circoli sardi e dei Cagliari Fan Club. A fare gli onori di casa il direttore Business e Media del Cagliari Calcio, Stefano Melis. Sono intervenuti il presidente della Fasi, Bastianino Mossa, e Francesca Sanna, presidente dell’Associazione dei sardi di Verona. Lo chef William Pitzalis nel suo show cooking ha preparato, coinvolgendo i presenti, i culurgionis, la pasta ripiena tipica dell’Ogliastra. Per chiudere una sorpresa: a raggiungere i tifosi Marco Mancosu, Zito Luvumbo, Gaston Pereiro e Boris Radunovic. Abbracci, sorrisi, una sessione di autografi e selfie tutta a tinte rossoblù.

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Elezioni regionali, il centrodestra ancora spera nel ribaltone

Le nostre iniziative