La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Derby Torres-Olbia, stadio esaurito e diretta su Raidue dalle 16

Derby Torres-Olbia, stadio esaurito e diretta su Raidue dalle 16

Serie C, le forze dell’ordine hanno organizzato un meticoloso servizio d’ordine, è previsto l’arrivo di circa 200 tifosi galluresi. Anomalie nella vendita online, con tifosi sassaresi che avrebbero acquistato biglietti nel settore ospiti

20 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Stadio esaurito, diretta su Raidue. Il derby (seconda di ritorno nel campionato di serie C) Torres e Olbia si gioca domani 21 gennaio al Vanni Sanna, calcio d’inizio ore 16. L’assalto ai biglietti è scattato appena sono stati messi in vendita e nell’acquisto online si sarebbe verificata un’anomalia. Nel senso che forse per errore, o forse perché è stato dichiarato il falso indicando la residenza, alcuni tifosi sassaresi avrebbero acquistato tagliandi nel settore ospiti.

All’ingresso dovrà essere presentato un documento d’identità, naturalmente i residenti a Sassari e dintorni  non saranno fatti entrare allo stadio nel settore destinati ai supporter olbiesi. La polizia ha organizzato un servizio d’ordine severo per evitare che le due tifoserie (da Olbia è previsto l’arrivo di due pullman, oltre a chi raggiungerà Sassari con auto private) vengano a contatto, considerata la rivalità che li divide.

«La città abbraccia forte la sua squadra e accoglie i cugini galluresi con maturità e spirito sportivo – le parole del sindaco di Sassari - Nanni Campus -  per un confronto certamente molto sentito ma che auspichiamo sia solo sul prato verde del Vanni Sanna».

Elezioni regionali 2024

Video

Il ministro Antonio Tajani a Olbia: «Gallura roccaforte azzurra, esportiamo il modello in Italia»

Le nostre iniziative