Torres-Arezzo – LE PAGELLE
5 ZACCAGNO Incolpevole sui gol. Gran parata sulla botta di Gaddini. Si vede arrivare gli avversari da tutte le parti. Nel finale ritarda l’uscita e fi fa espellere in modo banale.
6 DAMETTO E' l'angelo custode di Gaddini. Lo limita molto, poi si sposta a fare il centrale. La sua partita ha poche sbavature.
5 ANTONELLI Si prende cura di Ogunseye e lo perde in occasione del gol. La sua partita dura solo 43' poi accusa un problema e deve uscire.
6 MERCADANTE Bello il duello con Pattarello, giocatore rapido che gli rende la vita difficile. Ma dopo un avvio dove balla la samba, gli prende le misure e lo ferma. Con le buone o con le cattive. E' uno dei pochi a salvarsi.
5,5 ZAMBATARO Affonda sulla corsia di destra ma è troppo frenetico con la palla al piede e finisce per perdere preziosi tempi di gioco. E poi, perchè deve sempre fare il passaggio all'indietro? Nel finale va in porta per sostituire Zaccagno, espulso.
5,5 CASINI La sua è una partita difficile perchè spesso è chiamata a costruire. Non è il massimo quando lo deve fare, gli manca la velocità di pensiero e i piedi non sono raffinatissimi.
5,5 MASTINU Chierico (finchè resta in campo) non lo perde di vista un attimo. Si sposta da una parte all'altra del campo per non dare punti di riferimento, ma non incide.
5 GUIEBRE Da lui è giusto aspettarsi molto di più. Non salta mai l'uomo e quando arriva al cross non lo esegue bene. Sua la deviazione sul secondo gol che inganna Zaccagno. Impalpabile.
5 SCOTTO Il capitano si sbatte ma è poco produttivo. Spesso tenta giocate che in gare come quella di ieri sono proprio fuori luogo. Bisogna badare al sodo e lasciare perdere i fronzoli. All'intervallo resta negli spogliatoi.
5 FISCHNALLER Nel primo tempo sbaglia una quantità industriale di passaggi elementari. Pericoloso solo su Una punizione. Frenetico nelle giocate.
5 NANNI La vede poco nella prima frazione. Lotta ma serve molto, molto di più. Sta praticamente tutta la partita spalle alla porta.
6 FABRIANI In campo nel finale del primo tempo. Il suo compitino lo fa.
5,5 LIVIERO Prende il posto di Guiebre. Qualche fiammata ma si spegne in fretta.
6 VARELA Rileva scotto nella ripresa. Un paio di accelerazioni, dà un po'0 di brio alla manovra.
6 DIAKITE In campo negli ultimi 25'. L'attaccante va vicinissimo al gol di testa.
SV GOGLINO Una ventina di minuti per l'argentino quando ormai la partita è decisa.