La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Serie A

Entusiasmo dopo la Roma, 200 tifosi all’allenamento del Cagliari

di Stefano Ambu

	I giocatori del Cagliari applaudono il pubblico accorso ad Assemini per l&#39;allenamento<em><strong> (foto Mario Rosas)</strong></em>
I giocatori del Cagliari applaudono il pubblico accorso ad Assemini per l'allenamento (foto Mario Rosas)

Ad Assemini ovazioni e scambio di applausi con i rossoblù dopo la bella vittoria di domenica. Già 600 biglietti prenotati per la notturna di sabato con l’Atalanta a Bergamo

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Una vittoria, quella con la Roma, che ha riacceso l’entusiasmo. Vincere è bello, ma con una big che aveva in canna il colpo per riprendersi la vetta, ancora di più.  Nel pomeriggio di oggi, martedì 9 dicembre, duecento tifosi hanno riempito gli spalti del campo di allenamento di Assemini per assistere alla seconda seduta della settimana del Cagliari in vista della gara di sabato con l’Atalanta.

Caloroso applauso del pubblico all’ingresso dei giocatori entrati in campo in fila indiana. Poi conciliabolo sul terreno di gioco con l’allenatore Fabio Pisacane e i rossoblù, rivolti verso la tribuna, hanno a loro volta applaudito i tifosi. Un gesto salutato da un’ovazione e da altri applausi.

Quindi il via all’allenamento con i primi esercizi di riscaldamento. Ambiente gasato dal successo in casa di domenica scorsa: oltre l’accoglienza di questo pomeriggio, anche i biglietti del settore ospiti della New Balance Arena di Bergamo stanno andando a ruba: oltre seicento i posti prenotati per assistere alla notturna tra Atalanta e Cagliari. Ma non è ancora sold out.

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla Statale: chi è la vittima

Le nostre iniziative