La Nuova Sardegna

Tiziana e Rosa Due sarde sul podio

A Visso uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Macerata, si è svolta domenica, la venticinquesima finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2018”. “Miss Mamma Italiana” è il primo...

28 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





A Visso uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Macerata, si è svolta domenica, la venticinquesima finale nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2018”. “Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma. Il concorso è riservato a tutte le mamme ed è suddiviso in due categorie: fascia di età 25/45 anni (la cui Finale si è svolta domenica primo luglio ed ha visto trionfare la bella 34enne calabrese Natasha Fato) e fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni.

“Miss Mamma Italiana gold 2018” di quest’anno è Elisabeth Ruiz, 47 anni, ottico optometrista, di origini domenicane, residente da 28 anni a Caldogno (Vicenza), mamma di Marianna, Manuel ed Alberto, di 23, 21 e 17 anni. Sul palco due mamme sarde, che si sono aggiudicate due fasce. “Miss Mamma Italiana gold fashion” Rosa Deriu, 48 anni, casalinga di Ittiri che vive a Zeddiani, mamma di Andrea di 11 anni e “Miss Mamma Italiana gold eleganza” Tiziana Zuncheddu, 47 anni, commessa, di Selargius. Due belle signore che non hanno fatto sfigurare la bellezza della Sardegna nel concorso del paesino marchigiano. Mamma di Natalia di 21 anni la vincitrice Elisabeth Ruiz è una bellissima donna con capelli neri e occhi marroni, taglia 42, donna dolce, solare, simpatica, comunicativa e molto affascinante con l’hobby della palestra. Elisabeth, parlando di se, dice di essere una persona positiva, allegra e disordinata, il suo colore preferito è il rosa, mentre il piatto che preferisce è il pesce; il suo animale preferito è il cane, ama le canzoni di Tiziano Ferro ed il fascino di Richard Gere.



In Primo Piano

Video

Olbia, la città saluta Gabriele Pattitoni: in migliaia al funerale del 17enne morto dopo un incidente

La memoria

Inaugurato a Cabras il murale per ricordare la scrittrice e intellettuale Michela Murgia

Le nostre iniziative