La Nuova Sardegna

Olbia, concerto di arpa di Davide Burani

Olbia, concerto di arpa di Davide Burani

L'evento con il noto musicista protagonista è ospitato nella Scuola civica di musica

15 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Oggi 15 settembre 2021 alle ore 21 nella Sala Concerti della Scuola Civica di Musica del Comune di Olbia (Via Roma), appuntamento con l'arpa di Davide Burani. L'arpista sarà ospite della XXII Stagione Concertistica "The Original" organizzata dalla Scuola Civica di Musica del Comune di Olbia con la direzione artistica di Dante Casu, in collaborazione con il Comune di Olbia.

Il concerto si terrà nella Sala Concerti della Scuola, che offre, tra gli altri corsi, proprio quello di studio dell'Arpa. L'appuntamento sarà occasione per conoscere e apprezzare questo strumento in pagine di autori che ne hanno fatto la storia. Il noto musicista modenese, già pluripremiato in molti concorsi nazionali e internazionali e concertista a livello internazionale, vanta collaborazioni con nomi del calibro del baritono Leo Nucci, il soprano Sonya Yoncheva e del tenore Fabio Armiliato. Durante la serata verranno proposte musiche di Georg Friedrich Haendel, Alphonse Hasselmans e Felix Godefroid.

"Sono molto contenta di poter offrire anche questo bellissimo spettacolo alla città di Olbia attraverso la nostra Scuola Civica" - dichiara l'assessore alla cultura di Olbia Sabrina Serra. L'ingresso alla serata sarà gratuito con prenotazione e green pass. Info e prenotazioni: 079278275 oppure via mail all'indirizzo info@leragazzeterribilil.com. L'evento voluto e patrocinato dal Comune di Olbia e dall'Unitre, è organizzato in collaborazione con la cooperativa Le ragazze terribili.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative