La Nuova Sardegna

Un talent sulla Rai per Melissa Satta

Un talent sulla Rai per Melissa Satta

La showgirl sarà la conduttrice di “Missione beauty”, il nuovo talent sulla bellezza che andrà in onda su Rai 2

17 settembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





La nuova stagione televisiva vede il ritorno in pista delle ex veline sarde. Dopo Elisabetta Canalis, al timone di “Vite da copertina”, dal lunedì al venerdì su Tv8, è ora il turno di Melissa Satta. La showgirl sarà la conduttrice di “Missione beauty”, il nuovo talent sulla bellezza che andrà in onda su Rai 2 a partire da fine settembre. È stata la stessa Satta ad annunciare il suo sbarco in Rai dopo le partecipazione dello scorso anno a “Quelli che il calcio” e “Stasera tutto è possibile”. «Ciao a tutti! Sono qui a Venezia… anche per presentare Missione Beauty, il nuovo programma per Rai 2 che condurrò, e non vedo l’ora. Saranno con me dei giudici pazzeschi: Elisa Rampi, Manuele Mameli e Guido Taroni. Sarà un talent in versione diversa!».

Nella squadra dell’ex velina ci sarà, dunque, anche un altro sardo, Manuele Mameli, make up artist e hair stylist cagliaritano, famoso per essere il truccatore di fiducia di Chiara Ferragni, che lo aveva scelto anche per le sue nozze con Fedez. Rampi è anche lei una famosa hair stylist e make-up artist e gestisce un beauty blog, mentre Taroni è un noto fotografo esperto di moda. I due beauty brand sponsor del programma tv saranno Aveda e Clinique.

Ma per Melissa Satta la stagione televisiva non è solo targata Rai. Domenica sera l’ex velina ha debuttato su Sky Sport come co-conduttrice di “Sky Calcio Club” accanto a Fabio Caressa. Uno dei due impegni sulla pay tv, dove conduce anche “Goal deejay” sulle coppe europee di calcio. Un debutto all’insegna dell’emozione per l’ex moglie di Kevin Prince Boateng, che subito dopo la diretta ha commentato su Instagram. «Grazie per la pazienza e l’aiuto: sono un po’ come la Juve, ancora in rodaggio. La prima puntata è andata: studio nuovo, programma nuovo, compagni di avventure nuovi… Ma mi sono sentita subito a casa! Farò del mio meglio per essere all’altezza di questo Sky Calcio Club!».

Per la showgirl si tratta di un ritorno al calcio dopo le cinque edizioni di “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco” condotte insieme a Pierluigi Pardo su Italia 1. Melissa Satta, nata a Boston ma cresciuta tra Porto Cervo e Cagliari, ha esordito a “Striscia la notizia” nel 2005 al fianco di Thais Souza Wiggers. La terza velina sarda dopo la sassarese Elisabetta Canalis e la cagliaritana Giorgia Palmas.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative