Mediateca del Mediterraneo incontro su editoria e tecnologie

CAGLIARI. Nella sua quinta edizione il premio Letterario dedicato all’antropologo e scrittore Giulio Angioni si sposta da Guasila a Cagliari per una giornata di convegno dedicata all’editoria e alle...

CAGLIARI. Nella sua quinta edizione il premio Letterario dedicato all’antropologo e scrittore Giulio Angioni si sposta da Guasila a Cagliari per una giornata di convegno dedicata all’editoria e alle nuove tecnologie. L’appuntamento è per oggi alla Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 alle 16.30.

Il futuro del mercato editoriale, come le nuove tecnologie hanno influito sulla lettura, sul modo di leggere, sulle scelte delle persone. Il libro cartaceo, il libro digitale. Sono tanti i temi che saranno trattati durante il pomeriggio cagliaritano.

A moderare i lavori sarà il giornalista Giovanni Follesa, a intervenire tra i relatori Emiliano Ilardi, professore associato e coordinatore del corso di Innovazione Sociale e Comunicazione dell’università di Cagliari, Mario Garzia, docente a contratto e assegnista di ricerca sempre dell’ateneo cagliaritano e Pasquale Mascia, rappresentante dell’AES – Associazione Editori Sardi.



WsStaticBoxes WsStaticBoxes