La Nuova Sardegna

Gossip

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

Silenzio social nel giorno del 38esimo compleanno della showgirl

10 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Ora i rumors iniziano a farsi sempre più concreti. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono in crisi. Proprio nel giorno del 38esimo compleanno della showgirl, il tennista non ha fatto gli auguri alla sua compagna e suoi social non sono spuntate foto di loro due insieme.

Vero è che Berrettini ha da poco ripreso ad allenarsi per tornare in campo ma il silenzio social web, in un giorno così importante per Melissa, non è passato inosservato. Il tennista ha postato su Instagram una sessione di allenamento: nessuno spazio per foto oltre il mondo sportivo.

Il 7 febbraio Melissa ha compiuto 38 anni e tra le varie storie di amici e parenti ripostate sul suo profilo manca quella di Berettini. Nonostante in molte occasioni la coppia abbia preferito la privacy, questo sembra un indizio importante per avvalorare la voce sulla crisi tra i due. Una relazione che sembrava aver superato le sterili polemiche sullo scarso rendimento di Matteo Berrettini, di cui Melissa Satta sarebbe stata colpevole, è forse arrivata al capolinea.

Elezioni regionali 2024

Video

Verso il voto, Elly Schlein a Cagliari al mercato di San Benedetto: "Sanno di aver fatto un disastro e infatti hanno cambiato il candidato"

Le nostre iniziative