La Nuova Sardegna

Musica in Tv

Ora o mai più, l’inedito di Valerio Scanu divide i giudici: ecco cosa hanno detto – VIDEO


	Valerio Scanu alla finale di Ora o mai più
Valerio Scanu alla finale di Ora o mai più

Patty Pravo polemica, Rettore fa i complimenti all’artista sardo che ricorda il padre scomparso durante la pandemia

4 MINUTI DI LETTURA





Non solo un palcoscenico per mettersi alla prova ma anche un’occasione importante per presentare il proprio inedito. Tutti i cantanti che sono arrivati alla finale di “Ora o mai più”, trasmissione su Rai Uno condotta da Marco Liorni, hanno fatto ascoltare per la prima volta le loro ultime creazioni artistiche. 

Valerio Scanu ha portato “Solo con una parola”, un brano molto intimo, scritto da Scanu insieme ad altri autori, che mette in evidenza le doti canore e interpretative del giovane cantante nato a La Maddalena, vincitore di Sanremo nel 2010.  

«La conferma di tutto quello che ho scoperto in questi mesi» sono state le parole di Alex Britti. Duro il giudizio di Patty Pravo: «Tu sei molto bravo, ma il pezzo non mi è arrivato totalmente». Marco Masini ha invece sottolineato «come sia difficile valutare una canzone con un ascolto solo», ma ha lodato il cantante per l’interpretazione. Molto positivo il giudizio di Donatella Rettore: «L’ho sentito emozionato, vibrante». Anche Raf e Gigliola Cinguetti sulla linea di Patty Pravo in relazione al nuovo brano presentato. 

QUI IL GIUDIZIO DEI COACH

Primo piano
Il caso

Nessuno stupro in via Angioy, il racconto choc della ragazza smentito dalle indagini

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative