La Nuova Sardegna

Il reality

Domani la finale dell’Isola dei Famosi: ecco i favoriti e i naufraghi rimasti

Domani la finale dell’Isola dei Famosi: ecco i favoriti e i naufraghi rimasti

I concorrenti dovranno affrontare alcune prove individuali che li costringeranno ad andare oltre i propri limiti

1 MINUTI DI LETTURA





Roma Domani, mercoledì 2 luglio, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda la finale de “L’Isola dei Famosi”, il programma condotto Veronica Gentili. In studio, nel ruolo di opinionista, ci sarà Simona Ventura. In collegamento dall’Honduras, Pierpaolo Pretelli.

Una puntata da non perdere ricca di momenti decisivi e colpi di scena: chi tra Cristina Plevani, Omar Fantini, Mario Adinolfi, Loredana Cannata, Teresanna Pugliese e Jey Lillo si aggiudicherà la vittoria?

Tra i favoriti, secondo i bookmarkers, ci sono due donne, Teresanna Pugliese e Cristina Plevani.

I finalisti dovranno affrontare alcune prove individuali che li costringeranno ad andare oltre i propri limiti. Per ognuno di loro, inoltre, sono attese grandi sorprese e profonde emozioni.

Per la prima volta, i concorrenti rimasti in gioco avranno la possibilità di vedere come sono realmente cambiati dopo due mesi sull’Isola. In studio ci saranno tutti gli ex naufraghi.

Una serie di televoti flash decreterà il vincitore di questa edizione de L’Isola dei famosi.

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative