Lucilla, la star dei bambini, arriva in Sardegna
La cantante da milioni di stream su You Tube porta in scena il suo show di canzoni, balli e allegria
Valledoria Una delle star più amate dai bambini sta per arrivare in Sardegna. Venerdì 13 dicembre, alle 17, il Palazzetto dello Sport di Valledoria ospiterà Lucilla, la cantante che ha conquistato il cuore dei più piccoli con le sue canzoni colorate, i suoi video divertenti e l’energia contagiosa. L’evento è gratuito e si preannuncia come una grande festa per le famiglie.
Lucilla, volto noto di YouTube e dei social, è seguitissima da milioni di bambini e genitori in tutta Italia. Il suo canale conta centinaia di milioni di visualizzazioni, grazie a successi come "Arriva Lucilla”, “Se sei felice e tu lo sai (Batti le mani)”, “Tutti gli animali”, “Cicci Bu”, “Testa, spalle, gambe e piè” e tanti altri brani educativi, allegri e coinvolgenti. Ma Lucilla è anche molto di più: attraverso le sue canzoni promuove valori come l’amicizia, il rispetto, la fantasia e l’allegria, diventando una vera e propria icona dell’infanzia contemporanea.
Il suo Lucilla Show è un concentrato di musica, coreografie e sorprese, pensato per incantare il pubblico più giovane e regalare momenti di gioia anche agli adulti.
