Calendario Miss Mamma Italiana 2026: due mamme sarde tra le protagoniste
Entrambe sono state vincitrici di fascia alla finale nazionale 2025
La Sardegna entra da protagonista nel Calendario 2026 di “Miss Mamma Italiana”, presentato al Christmas Space di Piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina. A rappresentare l’isola sono due mamme sarde, entrambe vincitrici di fascia alla Finale nazionale 2025: Isabel Sardu, 42 anni, sceneggiatrice di Quartu Sant’Elena, mamma di Sophie, e Natalia Gekaliuk, 31 anni, libera professionista di Selargius, mamma di Alessio e Arianna. Un doppio riconoscimento che porta il volto e le storie della Sardegna in un progetto editoriale che accompagnerà il pubblico fino a gennaio 2027.
Isabel Sardu firma il mese di giugno come “Miss Mamma Italiana Sprint 2025”, mentre Natalia Gekaliuk è protagonista di luglio con la fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2025”. Accanto a loro, nel calendario, le altre vincitrici di categoria e la regina assoluta 2025, Sara Besutti, che campeggia anche in copertina.
Il calendario è stato presentato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e della Fondazione Verdeblu. Gli scatti, realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, sono firmati dalla fotografa Gloria Teti; look e make up sono stati curati da un team di professionisti del settore sotto la supervisione del consulente d’immagine Roberto Foschi.
Giunto alla 33ª edizione, “Miss Mamma Italiana” – ideato da Paolo Teti – è il primo concorso nazionale dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. L’iniziativa sostiene l’associazione Arianne onlus nella lotta all’endometriosi. Intanto proseguono le selezioni: le Finali 2026 si terranno ancora a Bellaria Igea Marina.
