La Nuova Sardegna

Bellezza da copertina

Calendario Miss Mamma Italiana 2026: due mamme sarde tra le protagoniste

Calendario Miss Mamma Italiana 2026: due mamme sarde tra le protagoniste

Entrambe sono state vincitrici di fascia alla finale nazionale 2025

2 MINUTI DI LETTURA





La Sardegna entra da protagonista nel Calendario 2026 di “Miss Mamma Italiana”, presentato al Christmas Space di Piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina. A rappresentare l’isola sono due mamme sarde, entrambe vincitrici di fascia alla Finale nazionale 2025: Isabel Sardu, 42 anni, sceneggiatrice di Quartu Sant’Elena, mamma di Sophie, e Natalia Gekaliuk, 31 anni, libera professionista di Selargius, mamma di Alessio e Arianna. Un doppio riconoscimento che porta il volto e le storie della Sardegna in un progetto editoriale che accompagnerà il pubblico fino a gennaio 2027.

Isabel Sardu firma il mese di giugno come “Miss Mamma Italiana Sprint 2025”, mentre Natalia Gekaliuk è protagonista di luglio con la fascia “Miss Mamma Italiana Eleganza 2025”. Accanto a loro, nel calendario, le altre vincitrici di categoria e la regina assoluta 2025, Sara Besutti, che campeggia anche in copertina.

Il calendario è stato presentato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e della Fondazione Verdeblu. Gli scatti, realizzati nelle location più suggestive della località romagnola, sono firmati dalla fotografa Gloria Teti; look e make up sono stati curati da un team di professionisti del settore sotto la supervisione del consulente d’immagine Roberto Foschi.

Giunto alla 33ª edizione, “Miss Mamma Italiana” – ideato da Paolo Teti – è il primo concorso nazionale dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. L’iniziativa sostiene l’associazione Arianne onlus nella lotta all’endometriosi. Intanto proseguono le selezioni: le Finali 2026 si terranno ancora a Bellaria Igea Marina.

Primo Piano
L’estrazione

Lotteria Italia, la Sardegna festeggia: vinto il quarto premio da 1,5 milioni – tutti i numeri

Le nostre iniziative