Il coreografo Luciano Cannito a Verissimo: «Amerò per sempre Rossella Brescia. Ma l’ho lasciata, ecco perché»
Ospite del salotto di Silvia Toffanin ha parlato della sua carriera e della rottura con la ballerina
Ospite di Verissimo, Luciano Cannito, coreografo e regista, è stato intervistato da Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 14 febbraio dalle 16,30. Sotto i riflettori non solo la sua carriera nel mondo della danza e dello spettacolo ma anche la sua storia importante e ormai finita con Rossella Brescia.
«Io credo che il grande amore della vita non finisca mai – ha detto in Tv -. E sono convinto che si passa attraverso grandi sofferenze quando ci si separa. Dopo molti anni si diventa come fratello e sorella, ci si continua ad amare in maniera differente. Io non potevo immaginare che un amore così immenso in maniera diversa, ma è così. Io lei l'amerò per sempre, è la persona più importante della mia vita, ma a un certo punto ho capito che dovevamo separarci perché sentivo di mancarle di rispetto. Sentivo che le stavo facendo male perché non provavo più quell'amore totale che avevamo vissuto assieme. A volte non riesco a comprendere quando qualcuno tira avanti perché è più comodo così. Io mi sono sentito strano perché le nostre vite stavano andando in direzioni opposte. Ho fatto un gesto coraggioso ma non so se ho fatto la scelta giusta. Sono un animo tormentato».
Rossella Brescia non ha mai detto una sola parola contro l’ex compagno, ha solo raccontato il dolore per un grande amore finito. La ballerina è un volto noto della Tv, ma anche della radio dove conduce la trasmissione del mattino su Rds Tutti pazzi con Ciccio e Baz e del cinema.
