La Nuova Sardegna

Alghero

Con lo scooter contro una Fiat 500, muore un algherese di 35 anni

Con lo scooter contro una Fiat 500, muore un algherese di 35 anni

L'incidente sulla strada per l'aeroporto Riviera del Corallo. Il giovane, che è morto sul colpo, viaggiava su una moto prestata da un amico

25 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un algherese di 35 anni, Luca Costanzo, collaboratore di una azienda di autonoleggio, residente nella borgata di Fertilia, ha perso la vita nella tarda serata di ieri, giovedì 24 agosto, in seguito a un incidente stradale avvenuto al chilometro 5 della strada per l'aeroporto, all'altezza della variante del Calich. Il giovane viaggiava bordo di uno scooterone, un Burgman 150, che gli aveva prestato un amico, in direzione dell'aeroporto quando si è trovato davanti una Fiat 500 che procedeva nel senso inverso di marcia. L'auto era condotta da un algherese di 47 anni.

Uno scontro frontale violentissimo nel quale ad avere la peggio è stato proprio il motociclista. Dopo l'impatto il giovane è stato catapultato per alcuni metri per aria finendo contro l'asfalto con conseguenze devastanti. Inutile si è rivelato l'intervento di una unità medica del 118, giunta immediatamente dopo l'incidente. I sanitari hanno cercato a lungo di rianimare il Costanzo ma la gravita delle ferite riportate lo ha ucciso sul colpo.Leggermente ferito l'autista della Fiat 500.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative