La Nuova Sardegna

Cagliari

Tentarono un furto a Muravera, arrestati due 19enni di Quartu

Tentarono un furto a Muravera, arrestati due 19enni di Quartu

Dopo aver forzato alcuni infissi si sono introdotti all'interno del chiosco estivo "Sunshine Rey" . Ma scattò l'allarme e fuggirono

05 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MURAVERA. Andrea Moi e Federico Suella , due studenti diciannovenni incensurati entrambi di Quartu Sant'Elena sono stati arrestati ieri sera (martedì 4) dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito, coadiuvati dai colleghi della stazione di San Vito con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso.

I due dopo aver forzato alcuni infissi si sono introdotti all'interno del chiosco estivo "Sunshine Rey" ubicato in località Pixina Rei, nel litorale di Muravera, con l'intento di perpetrare un furto. Sono stati costretti a desistere perche si è attivato l'allarme e subito dopo è sopraggiunto il proprietario.

I due ladri sono scappati a bordo di una fiat punto, di proprietà di Andrea Moi, cercando di far perdere le proprie tracce. La loro fuga è durata pochissimo. Sono stati intercettati e bloccati dai carabinieri che si trovavano nei paraggi perché impegnati in un servizio di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal capitano Stefano Colantonio.

Al termine delle formalità di rito Andrea Moi e Federico Suella sono stati accompagnati a Quartu, nelle rispettive abitazioni, dove hanno trascorso la notte agli arresti domiciliari. In tarda mattinata, così come disposto dal magistrato di turno, compariranno davanti al giudice per il processo col rito direttissimo. (gian carlo bulla)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative