La Nuova Sardegna

Cagliari

Botte alla mamma e alla sorella per avere soldi: arrestato

Botte alla mamma e alla sorella per avere soldi: arrestato

Disoccupato di Sestu finisce in carcere per maltrattamenti in famiglia

15 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. Minacce e talvolta anche botte alla madre e alla sorella conviventi per avere soldi da spendere per divertirsi: Cristian Corona, 27enne disoccupato di Sestu, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Quartu per maltrattamenti i famiglia.

Nella tarda serata di ieri 14 settembre c’è stata l’ennesima accesa discussione fra il giovane e le due donne di casa. Quando la situazione ha cominciato a precipitare e sono partiti da parte del giovane i primi accenni di violenza fisica, da parte di una delle due familiari c’è stata una richiesta di aiuto ai carabinieri.

Poco dopo è arrivata una pattuglia del Radiomobile che ha immobilizzato Cristian Corona ancora in stato di alterazione, lo hanno immobilizzato e arrestato. Nella mattinata di oggi il giovane sarà accompagnato in tribunale per l’udienza di convalida e rito direttissimo.(luciano onnis)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative