La Nuova Sardegna

Cagliari

Carbonia, commesso infedele depredava il market in cui lavorava

Carbonia, commesso infedele depredava il market in cui lavorava

Beccato dai carabinieri dopo alcuni "prelievi" e arrestato per furto aggravato

11 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Commesso infedele depredava di prodotti alimentari il market presso cui lavorava, ma dopo diversi “rifornimenti” è stato intercettato dai carabinieri e arrestato per furto aggravato. Il protagonista è un quarantaquattrene di Carbonia, indiziato anche di altri furti.

A seguito di alcune denunce di furto ricevute anche da altri commercianti della zona,  i carabinieri hanno predisposto dei servizi mirati di prevenzione e, nella serata di ieri 10 dicembre hanno proceduto,  fra le altre, al controllo di una Ford Fiesta condotta dal 44enne il quale, dopo aver terminato la sua attività lavorativa  stava rientrando  verosimilmente a casa.

Nella perquisizione, l’uomo veniva trovato in possesso di alimenti di vario genere e della somma contante di euro 310, verosimile provento del furto appena commesso nel market in cui lavorava. Tutto quanto rinvenuto è stato restituito al titolare del supermercato, mentre l’uomo, dopo le formalità di rito,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con rito per direttissima. Oltre alle conseguenze giudiziarie, perderà di certo il posto di lavoro.(l.on)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative