Droga, arrestato un ventenne trovato con cinquanta grammi di cocaina
Nel corso dei controlli dei carabinieri, sono state segnalate e denunciate altre persone
Villasor Controlli antidroga dei carabinieri in un bar del paese, arrestato un ventenne per spaccio, altre tre persone segnalate o denunciate sempre in materia di stupefacenti. C’è stato ieri 14 maggio, un servizio coordinato di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, condotto dai carabinieri della stazione di Villasor con il supporto dei colleghi di Serrenti e Furtei, sviluppatosi nella serata.
Nel corso di un controllo mirato all’interno di un bar, frequentato da diversi avventori con precedenti di droga, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale un commesso ventenne di Decimomannu, già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di cinquanta grammi di cocaina suddivisa in dosi. La quantità e la modalità di confezionamento hanno indotto gli operanti a contestargli la detenzione ai fini di spaccio; il giovane è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato condotto in Tribunale per l’udienza di convalida.
Nel medesimo contesto sono stati identificati e controllati anche altri avventori. Una quarantaduenne senza fissa dimora, originaria di San Sperate, e una giovanissima dello stesso centro sono state trovate con modesti quantitativi di marijuana e segnalate alla Prefettura quali assuntrici. La quarantaduenne, inoltre, è stata denunciata per porto abusivo di un coltello a serramanico, come pure un ventiduenne di Serramanna sorpreso con un analogo oggetto atto ad offendere. (l.on)