La Nuova Sardegna

Cagliari

L’intervento

Droga, arrestato un ventenne trovato con cinquanta grammi di cocaina

Droga, arrestato un ventenne trovato con cinquanta grammi di cocaina

Nel corso dei controlli dei carabinieri, sono state segnalate e denunciate altre persone

1 MINUTI DI LETTURA





Villasor Controlli antidroga dei carabinieri  in un bar del paese, arrestato un ventenne per spaccio, altre tre persone segnalate o denunciate sempre in materia di  stupefacenti. C’è  stato ieri 14 maggio, un servizio coordinato di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, condotto dai carabinieri della stazione di Villasor con il supporto dei colleghi di Serrenti e Furtei, sviluppatosi nella serata.

Nel corso di un controllo mirato all’interno di un bar, frequentato da diversi avventori con precedenti di droga, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale un commesso ventenne di Decimomannu, già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di cinquanta grammi di cocaina suddivisa in dosi. La quantità e la modalità di confezionamento hanno indotto gli operanti a contestargli la detenzione ai fini di spaccio; il giovane è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato condotto in Tribunale per l’udienza di convalida.

Nel medesimo contesto sono stati identificati e controllati anche altri avventori. Una quarantaduenne senza fissa dimora, originaria di San Sperate, e una giovanissima dello stesso centro sono state trovate con modesti quantitativi di marijuana  e segnalate alla Prefettura quali assuntrici. La quarantaduenne, inoltre, è stata denunciata per porto abusivo di un coltello a serramanico, come pure un ventiduenne di Serramanna sorpreso con un analogo oggetto atto ad offendere. (l.on)

Primo piano
Il giallo

Donna di origini sarde trovata morta: un amico sotto interrogatorio

Le nostre iniziative