Travolto e ucciso dall’auto sulle strisce pedonali: ecco chi era la vittima
L’uomo era molto noto a Quartu
Quartu Era molto noto a Quartu, Enayat Besharati, 80 anni, lì doveva aveva il suo studio di veterinario. L’uomo è morto nella tarda serata di ieri, 22 settembre, investito sulle strisce pedonali in via Salleri, a Quartu.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Quartu, un 80enne di origine iraniana, residente nel cagliaritano, mentre attraversava la carreggiata in prossimità delle strisce pedonali, è stato investito da un’auto condotta da una 28enne cagliaritana.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato d’urgenza presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove purtroppo, a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto poco dopo il suo arrivo. La conducente, i cui documenti di guida e circolazione sono risultati in regola, è stata deferita in stato di libertà per il reato di omicidio stradale. L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata dai carabinieri che stanno procedendo con gli ulteriori accertamenti.(l.on)