La Nuova Sardegna

Nuoro

ELEZIONI

unidos Mauro Pili oggi presenta i candidati Mauro Pili comincia oggi il suo tour elettorale nel Nuorese. Alle 15 sarà a Orani dove incontrerà gli imprenditori e visiterà le realtà produttive. Alle...

30 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





unidos

Mauro Pili oggi

presenta i candidati

Mauro Pili comincia oggi il suo tour elettorale nel Nuorese. Alle 15 sarà a Orani dove incontrerà gli imprenditori e visiterà le realtà produttive. Alle ore 17 sarà a Nuoro, nella sala interna della Stazione, per presentare i candidati durante un dibattito sulle problematiche locali. Alle 19,30 sarà a Macomer per un incontro con gli amministratori comunali.

ZONA FRANCA

Oggi Gigi Sanna

sarà a Galtellì

Oggi alle ore 19 nei saloni Puddu di via Verdi a Galtellì, Gigi Sanna il candidato a presidente della lista Movimento Zona Franca, presenterà il programma della coalizione e il candidato locale Stefano Zola.

SARDEGNA POSSIBILE

Michela Murgia, tre giorni nel Nuorese

Fine settimana ricco di Incontri per Michela Murgia e la colaizione Sardegna Possibile. Domani alle 16,30 a Ottana nel centro sociale di via Lussu e alle 18,30 a Macomer nelle Caserme Mura. Sabato a Nuoro inconcontro con i rappresentati di Confindustria e poi a Posada.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative