La Nuova Sardegna

Nuoro

dal 17 marzo

Dichiarazioni dei redditi, i Caf della Cisl già al lavoro

PERDASDEFOGU. Il Caf della Cisl è ormai operativo anche nei piccoli centri e in quelli più estremi della periferia dell’area provinciale ogliastrina. Infatti, oltre che nella sede principale di...

01 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PERDASDEFOGU. Il Caf della Cisl è ormai operativo anche nei piccoli centri e in quelli più estremi della periferia dell’area provinciale ogliastrina. Infatti, oltre che nella sede principale di Tortolì e in quella di Lanusei, è presente anche a Perdasdefogu, Osini, Jerzu, Tertenia, Gairo, Ussassai, Seui. Arzana, Villagrande, Baunei, Triei, Barisardo e Urzulei. «Da lunedì 17 – fanno sapere dal Caf-Cisl – sarà possibile compilare la dichiarazione dei redditi, modello 730/14 anno fiscale 2013.

Pertanto si invitano tutti i nostri utenti, a fissare un appuntamento per evitare code e disagi. Anche quest’anno siamo in possesso di tutti i modelli Cud Inps/ex Inpdap e dei dipendenti del Tesoro, degli utenti che si sono avvalsi della nostra assistenza l’anno scorso».Il Caf comunica anche che al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi modello 730/14 si potrà richiedere l’Isee. Per una corretta elaborazione della dichiarazione, il contribuente dovrà allegare alla documentazione il pagamento dell’Imu 2013, la tessera sanitaria e un documento di identità. (l.cu.)

In Primo Piano
Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative