La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì

Ultimo giorno del servizio “Biblioteca in spiaggia”

Ultimo giorno oggi per il servizio “Biblioteca in spiaggia”, iniziativa già attiva da un mese, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca comunale, con la collaborazione dei...

31 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ultimo giorno oggi per il servizio “Biblioteca in spiaggia”, iniziativa già attiva da un mese, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca comunale, con la collaborazione dei volontari del servizio civile. Si tratta di un progetto di carattere culturale e sociale, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha lo scopo di raggiungere i lettori offrendo loro un’occasione di riscoperta del piacere di leggere in una situazione di vacanza e di relax.

Lo stand della “biblioteca in spiaggia” è piazzato nel lungomare di Orrì, in corrispondenza della postazione Punto blu, dove i ragazzi del servizio civile offrono alcuni servizi aggiuntivi ai frequentatori delle spiagge, come informazioni sul calendario di eventi e feste in programma per l’estate, distribuzione di opuscoli illustrativi dei luoghi di maggiore attrazione culturale e turistica come i siti archeologici della zona, l’indicazione dei monumenti aperti e la promozione delle iniziative dell’assessorato alle Politiche giovanili, come la Carta giovani. (l.cu.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative