La Nuova Sardegna

Nuoro

Due trofei di pesca sportiva nello stagno di Tortolì

TORTOLI. Non si fermano le gare di pesca sportiva a livello isolano organizzate dalla locale Asdplo (Associazione sportiva pesca lenza Ogliastra), che è presieduta da Giuseppe Serra. Per la mattinata...

12 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI. Non si fermano le gare di pesca sportiva a livello isolano organizzate dalla locale Asdplo (Associazione sportiva pesca lenza Ogliastra), che è presieduta da Giuseppe Serra.

Per la mattinata di domenica 16 l’Asdplo organizza la nova edizione del 12° trofeo regionale al colpo Cooperativa pescatori Tortolì” e il 17° “Memoriale Felicino Deplano”. La gara regionale di pesca sportiva è in programma nello stagno di Tortolì (in concessione regionale), in località peschiera San Giovanni, in riva di ponente ad Arbatax. Per quanto attiene le varie quote d’iscrizione, quella per i seniores è di 12 euro, mentre gli juniores dovranno versare solo 2 euro. Le società non pagheranno nulla. Le iscrizioni devono essere fatte entro le ore 22 di domani da “Articoli sportivi Deiana”, in via Umberto numero 97. Il raduno dei partecipanti e di loro accompagnatori è fissato per le ore 7:00 di domenica, nel bar Melody, all’entrata di Tortolì, lungo la strada che giunge da Villagrande Strisaili e Lanusei. Come sempre avviene per tutte le gare organizzate dall’Asdplo Tortolì, si attende l’arrivo di tanti pescatori sportivi provenienti da ogni parte dell’isola. (l.cu.)

In Primo Piano
L’isola a secco

Dramma siccità, a Budoni «caccia alle streghe» verso chi usa l'acqua

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative