La Nuova Sardegna

Nuoro

barisardo

Operaio di 26 anni arrestato per coltivazione di droga

BARISARDO. È stato arrestato in flagrante con l’accusa di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente. Un giovane di Barisardo è stato colto in flagrante mentre era intento ad...

09 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. È stato arrestato in flagrante con l’accusa di coltivazione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Un giovane di Barisardo è stato colto in flagrante mentre era intento ad innaffiare 19 piantine di marijuana, coltivate in vaso in una località denominata “Planargia”, alla periferia del paese.

Emanuele Murgia, operaio di 26 anni non ha neppure potuto discolparsi.

L’operazione è stata effettuata dagli agenti del commissariato di Tortolì, al comando del dirigente Riccardo Signorelli, e dagli uomini del corpo investigativo di Vigilanza ambientale durante un normale controllo del territorio, sabtao pomeriggio, poco dopo le 17,30.

Non è escluso che le piante fossero già state notate da tempo e che gli inquirenti stessero aspettando il momento opportuno per entrare in azione e individuare anche il “titolare” della coltivazione.

All’operaio, dopo le operazioni di rito in commissariato, sono stati concessi gli arresti domiciliari, dove dovrà rimanere in attesa dell’udienza di convalida che dovrebbe tenersi proprio questa mattina nel tribunale di Lanusei.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative