La Nuova Sardegna

Nuoro

torpè 

“Su lignu santu” una serata tra cori, canti e folclore

TORPÈ. “Su Lignu Santu Veneradu – Cantos cun boghe lastimosa” è il titolo della manifestazione che si svolgerà martedì prossimo a Torpé nella Parrocchia Nostra Signora degli Angeli organizzata dal...

23 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. “Su Lignu Santu Veneradu – Cantos cun boghe lastimosa” è il titolo della manifestazione che si svolgerà martedì prossimo a Torpé nella Parrocchia Nostra Signora degli Angeli organizzata dal coro Baronia con il patrocinio del Comune. La direzione artistica è del maestro Francesco Ganga di Nuoro e la serata che avrà inizio alle 20, è dedicata al compianto Eugenio Chessa, stimato e apprezzato paladino del folk e grande amico e sostenitore del Coro Baronia.

Lo stesso Francesco Ganga dirigerà anche gli ospiti del coro polifonico di Oliena, che insieme al Tenore “Sa Madalena” di Silanus ed al coro Baronia stesso si esibiranno in questa rappresentazione pasquale intervallati dalla voce narrante di Salvatore Piredda. Da segnalare anche che i componenti del coro nell’ultima settimana di maggio ricambieremo l’ospitalità ricevuta l’anno scorso dagli amici di “La Baita” di Scandiano i Emilia Romagna. Sarà, dunque, un momento di amicizia, promozione del territorio e scambio culturale. (s.s.)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative