La Nuova Sardegna

Nuoro

DROGa 

Marito e moglie condannati Altre due persone a giudizio

NUORO. Qualche tempo erano finiti nei guai perché, nel corso di un controllo, le forze dell’ordine avevano trovato nella loro casa un chilo di marijuana. E per questo, in seguito, Luigi Brau e...

15 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Qualche tempo erano finiti nei guai perché, nel corso di un controllo, le forze dell’ordine avevano trovato nella loro casa un chilo di marijuana. E per questo, in seguito, Luigi Brau e Antonietta Giobbe, marito e moglie di Orotelli, erano finiti in tribunale.

Ieri mattina, la vicenda giudiziaria che li riguarda, si è conclusa davanti al gup del tribunale Mauro Pusceddu. Luigi Brau è stato condannato a 2 anni con il rito abbreviato. Mentre la moglie Antonietta Giobbe ha patteggiato 10 mesi e 20 giorni. Entrambi sono difesi dagli avvocati Pasquale Ramazzotti e Giuseppe Talanas. E sempre per vicende legate agli stupefacenti, ieri mattina, in tribunale, c’è stato anche il rinvio a giudizio di due nuoresi, mentre per un terzo imputato, Francesco Contena il giudice Mauro Pusceddu ha disposto lo stralcio, visto che l’avvocato Gianfranco Careddu ha chiesto e ottenuto che il giudice disponesse un accertamento per Contena. Sono stati rinviati a giudizio, invece, gli altri due imputati, Giuseppe Monni e Luigi Fancello, accusati di aver ceduto la droga a Contena e di avergli rapinato i soldi della droga. Monni è difeso dall’avvocato Alessandro Tuvoni, mentre Fancello è difeso dall’avvocato Gianluca Sannio. Il processo comincerà il 19 settembre. (v.g.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative