La Nuova Sardegna

Nuoro

Lunedì Pigliaru inaugura “Talent Up”

Sarà il presidente della Regione Francesco Pigliaru, lunedì 2 luglio alle 9.30 nella sede del Consorzio universitario nuorese UniNuoro, in via Salaris, insieme al direttore generale dell’Aspal...

30 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà il presidente della Regione Francesco Pigliaru, lunedì 2 luglio alle 9.30 nella sede del Consorzio universitario nuorese UniNuoro, in via Salaris, insieme al direttore generale dell’Aspal Massimo Temussi, al sindaco di Nuoro Andrea Soddu e al commissario di UniNuoro Fabrizio Muredu, a inaugurare la prima fase di formazione del programma Talent Up, pensato per creare una nuova generazione di imprenditori capace di confrontarsi sui mercati internazionali. Il Presidente saluterà i cinquanta partecipanti che cominciano la prima fase di formazione del programma che poi li porterà per altri tre mesi all’estero in uno dei primi venti ecosistemi imprenditoriali innovativi a livello internazionale.

Terminata la selezione, la scorsa settimana l’Aspal, che coordina il progetto, ha pubblicato la graduatoria dei cinquanta partecipanti, scelti sul totale delle 110 domande arrivate per il bando.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative