La Nuova Sardegna

Nuoro

teti 

In casa munizioni e fucile illegale, arrestato 41enne del Sassarese

In casa munizioni e fucile illegale, arrestato 41enne del Sassarese

TETI. È stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. Alessio Mura, disoccupato di 41 anni, originario di Sassari ma residente a Teti, è stato fermato domenica dagli agenti...

03 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TETI. È stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. Alessio Mura, disoccupato di 41 anni, originario di Sassari ma residente a Teti, è stato fermato domenica dagli agenti del commissariato di Polizia di Gavoi che durante un controllo nella sua abitazione, all’interno di un cassettone hanno trovato, diverse munizioni per fucile calibro 12 di varie marche. Inoltre nella cantina ben nascosto dietro un bidone e vari attrezzi per l’edilizia gli agenti hanno trovato un fucile con la matricola punzonata.

I poliziotti hanno quindi arrestato il 41enne in flagranza di reato e su disposizione della Procura della Repubblica il Tribunale di Oristano, lo hanno trasferito nel carcere di “Badu e Carros”.

Ieri mattina il gip ha convalidato l’arresto e disposto per Alessio Mura la misura degli arresti domiciliari. Tramite le moderne tecnologie in uso alla Polizia sono in corso accertamenti per verificare se il fucile sia stato utilizzato nel compimento di precedenti attività delinquenziali.



In Primo Piano
Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative