La Nuova Sardegna

Nuoro

ulassai 

Rischio frane, chiusa la circonvallazione

Rischio frane, chiusa la circonvallazione

ULASSAI. Lunedì, il primo cittadino del centro ubicato nell’area della vallata del Pardu e dei Tacchi d’Ogliastra, Gian Luigi Serra, ha emesso due ordinanze relative alla modifica del traffico in...

27 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Lunedì, il primo cittadino del centro ubicato nell’area della vallata del Pardu e dei Tacchi d’Ogliastra, Gian Luigi Serra, ha emesso due ordinanze relative alla modifica del traffico in altrettante zone. Una è relativa alle varie modifiche apportate alla circolazione stradale nella “circonvallazione Tisiddu” per l’esecuzione di lavori per la messa in sicurezza del sovrastante costone roccioso. Nell’ordinanza è stata stabilita la chiusura al traffico pedonale e dei veicoli «e quindi l’istituzione del divieto di sosta e di fermata nella “circonvallazione Tisiddu” a partire dalle ore 7.30 di lunedì 23 e fino alla conclusione dei lavori».

Sempre nella stessa giornata, il sindaco Gian Luigi Serra ha emesso un’altra ordinanza «sulle modifiche alla circolazione stradale nella via Venezia per motivi di pubblica incolumità». Il tutto in seguito agli esiti del al sopralluogo che ha effettuato insieme ai vigili del fuoco e al responsabile del Servizio assetto del territorio «per la verifica della facciata di un edificio della via Venezia che, anche a causa degli eventi metereologici della scorsa settimana, ha dato dei segni di cedimento». (l.cu.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative