La Nuova Sardegna

Nuoro

La conferenza

Orune, omicidio Luca Goddi: altri 4 indagati, Pietro Contena incastrato dagli scontrini del bar

di Valeria Gianoglio
Orune, omicidio Luca Goddi: altri 4 indagati, Pietro Contena incastrato dagli scontrini del bar

Novità e dettagli dell’inchiesta sui fatti avvenuti nell’agosto 2023

1 MINUTI DI LETTURA





Orune Oltre all'arresto di Pietro Contena, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere, perché accusato di essere l'autore dell'omicidio di Luca Goddi, avvenuto a Orune il 4 agosto del 2023, nella stessa inchiesta ci sono altri 4 indagati a piede libero.

Uno è indagato per avere aiutato Contena ad allontanarsi dal luogo del delitto, mentre gli altri 3 sono indagati per porto e detenzione di armi in luogo pubblico. A far convergere le indagini su Contena, secondo i carabinieri, sono state le telecamere presenti in paese e alcuni scontrini ed elenchi di clienti presenti nel bar davanti al quale era stato ucciso Goddi.

Pietro Contena è stato arrestato questa mattina, dai Cacciatori di Sardegna con i carabinieri di Bitti, Orune e del nucleo investigativo provinciale. È stato fermato mentre andava al bar per un caffè. Non ha opposto alcune resistenza. Resta ancora sconosciuto il movente del delitto.

Primo piano
Il dramma

Cade da un montacarichi e muore: chi è la vittima

di Enrico Carta

Video

Sassari, ecco come la banda criminale aveva occupato il centro storico

Le nostre iniziative