La Nuova Sardegna

Olbia

Marijuana in giardino: due in manette

OLBIA. I carabinieri della stazione di Porto Rotondo hanno arrestato un 45enne disoccupato di Olbia. Roberto D. è finito in manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo è...

15 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri della stazione di Porto Rotondo hanno arrestato un 45enne disoccupato di Olbia. Roberto D. è finito in manette con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato scopertto dai militari mentre innaffiava una dozzina di piante di marijuana, alte più di un metro e venti, in un terreno nascosto.

Con la stessa accusa i carabinieri di Loiri Porto San Paolo hanno arrestato Marco Z. , 48 anni, disoccupato del paese. Anche in questo caso l’uomo è stato trovato dai carabinieri mentre si prendeva cura della sua personale coltivazione di marijuana. L’uomo innaffiava con grande cura una dozzina di piantine, alte più di un metro e venti, nel giardino di casa. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Un grande lavoro per i carabinieri, che durante la stagione estiva subisce una impennata anche a causa dell’aumento delle presenze estive. Le due attività mese a segno in questo giorni rientrano nell’azione finalizzata alla repressione dei reati di spaccio di stupefacenti. Operazioni che vengono realizzate a seguito di un attento lavoro di intelligence, ma anche puntuali controlli sul campo.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative