La Nuova Sardegna

Olbia

Raccolta straordinaria di viveri per le famiglie bisognose

L’ associazione Banco di solidarietà di Olbia promuove nel periodo di Pasqua una raccolta straordinaria di viveri per le famiglie bisognose. L’associazione opera in città dal 2009 ed ha come scopo l’...

22 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





L’ associazione Banco di solidarietà di Olbia promuove nel periodo di Pasqua una raccolta straordinaria di viveri per le famiglie bisognose.

L’associazione opera in città dal 2009 ed ha come scopo l’aiuto alle persone in difficoltà. Periodicamente, e con grande discrezione, i volontari consegnano alle famiglie bisognose i pacchi di viveri raccolti grazie alla generosità di tanti cittadini che non fanno mai mancare il proprio contributo di solidarietà. Un’opera che va avanti da anni e che rappresenta un importante sostegno per molte famiglie. In vista delle festività pasquali, l’associazione presieduta da Giuseppe Deledda ha pensato di organizzare una raccolta straordinaria di alimenti.

Chiunque volesse contribuire all’iniziativa potrà consegnare i viveri (prodotti a lunga conservazione quali latte, olio, zucchero, caffè, riso, pasta, pelati, biscotti ecc) al mercatino del libro usato, al centro commerciale Gallura, nei seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle 16 alle 18.

La raccolta ha preso il via ieri e si concluderà a Pasqua.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative