olbia
cronaca

Camper di turisti contro un cinghiale

Un camper con due coniugi toscani a bordo si è scontrato con un cinghiale all’altezza della ex discarica di Sasso Rosso, in direzione Guardia Vecchia. L’animale, uscito all’improvviso, ha sbattuto...


12 maggio 2017


Un camper con due coniugi toscani a bordo si è scontrato con un cinghiale all’altezza della ex discarica di Sasso Rosso, in direzione Guardia Vecchia. L’animale, uscito all’improvviso, ha sbattuto contro la ruota destra anteriore. Sul posto sono intervenuti gli uomini della forestale, i carabinieri e anche la protezione civile che hanno aiutato i due coniugi a chiamare un meccanico e hanno liberato la strada dall’animale.

Nonostante gli interventi del Parco e la campagna di eradicazione, di cui si è conclusa la prima fase, è ancora massiccia la presenza di questi animali nell’isola madre.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.